Condizioni di vendita

Prima volta qui?

Registrazione: per ordinare è necessario registrarsi, o in alternativa, lasciare i propri dati personali necessari al buon esito della transazione. Segui le indicazioni e compila i campi necessari, il trattamento dei dati avviene secondo le modalità di cui all’informativa ai sensi della legge 675/96 (legge sulla privacy).

Come ordinare?

Ordinare è molto semplice: dal tab SHOP puoi scegliere gli articoli che ti interessano facendo la ricerca per categorie di prodotti. Dopo aver trovato il prodotto che ti interessa selezione l’opzione ACQUISTA e quindi VEDI CARRELLO. Seleziona la quantità e aggiorna il carrello della spesa. Verifica attentamente la correttezza di quanto stai acquistando, quindi procedi con l’opzione CONCLUDI ORDINE.  Seguendo la procedura guidata potrai scegliere la modalità di consegna e il tipo di pagamento. Ti preghiamo di indicarci un luogo di destinazione dove sia facile trovare qualcuno alla consegna durante il normale orario d’ufficio e possibilmente di comunicarci un numero di telefono cellulare.

Pagamenti

Le condizioni di pagamento sono:

1)     tramite carta di credito con sistema sicuro SSL PayPal  www.paypal.com  Si accettano carte VISA, Mastercard, AmericanExpress, Postepay e altre carte accettate dal circuito Paypal. N.B. Gli ordini effettuati e non pagati con bonifico o attraverso Paypal entro tre giorni dalla conferma d’ordine saranno automaticamente cancellati senza preavviso.

2)     anticipato tramite bonifico bancario a:

Dapper SRLS

IBAN: IT84 S089 6439 3700 0000 0703 511

Su banca di credito cooperativo San Barnaba di Marino – Roma

Specificando in oggetto/descrizione i dettagli dei prodotti ordinati.

Prima di effettuare il bonifico contattare telefonicamente il negozio fisico al numero 06.942.64.89

 Tutti i Prezzi si intendono I.V.A. inclusa

 

Quanto costa il trasporto?

Cerchiamo di fare del nostro meglio per offrire le migliori tariffe sul mercato. Il costo varia in base al peso e alla destinazione della merce, ma al momento abbiamo deciso di aggiungere al costo del prodotto una spesa forfettaria fissa di 15€ per la spedizione. Naturalmente puoi ritirare i tuoi acquisti direttamente nel nostro negozio a Frascati, Via Piave, 40 e non pagare alcun costo di trasporto.

Tempi di consegna?

Elaboriamo l’ordine entro le 24 ore dalla ricezione e pagamento dell’ordine e la consegna avviene tramite corriere in 24-72 ore a seconda della località (solo per Italia). Naturalmente per gli ordini con paypal e bonifico aspettiamo l’accredito del denaro sul conto corrente, quindi se fai un ordine con paypal e lo paghi dopo 3 giorni, la merce partirà il quarto giorno.

Nota importante! I tempi di consegna indicati sono sempre indicativi in quanto il corriere di destinazione può decidere di consegnare con tempi e modi a lui più congeniali.

Responsabilità: Dapper non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione della spedizione nei tempi concordati al contratto. Dapper non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto (per le cause sopra citate), avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Parimenti Dapper non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

– Obblighi dell’acquirente: il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato al momento della registrazione. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Dapper che provvederà a darne comunicazione in home page del sito. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione. E’ fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la email devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. Dapper si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il Cliente solleva Dapper da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento

Vuoi rendere un prodotto?

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto hai dieci giorni di tempo dal ricevimento per restituirci il prodotto e cambiarlo con un altro articolo. Scrivi a mliciani@alice.it oppure chiamaci allo 069426489 e ci prenderemo cura del tuo reso. Ti chiediamo di non utilizzare il prodotto, di rendercelo nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e di imballarlo con cura. Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente e in nessun caso accettiamo resi non autorizzati. Pacchi ricevuti senza preventiva richiesta di reso saranno rifiutati e restituiti al mittente.

Indirizzo per i resi:

Dapper SRLS – Via Piave, 40

00044 Frascati (RM)